Carissimi amici, dato che le aperture post covid per i matrimoni chiederanno di potersi avvalere di strutture con ampi spazi aperti, noi di Tenuta Fabiana vi diciamo che è possibile organizzare il vostro outdoor wedding!!

 

matrimonio all'aperto

Certo è, che bisognerà pianificare ogni singolo dettaglio ma il successo sarà assicurato!!!

Siete pronti?

Un matrimonio all’aperto dovrà esser  curato nei minimi dettagli e Tenuta Fabiana ha già chiari i punti salienti per un’organizzazione eccellente.

Immaginando  un matrimonio all’esterno , nel dover scegliere l’orario d’inizio, sarà di certo preferito  il tardo pomeriggio in quanto l’aria a quell’ora inizia a diventare più fresca e frizzante, per offrire agli ospiti la temperatura ideale nel condividere al massimo l’esplosione di emozioni….

In giardino, potrà esser organizzato il matrimonio dal rito al ricevimento ma, possiamo testimoniare che tutte le coppie potranno comunque aprire le “danze” con un romantico scambio di promesse dando cosi un’accoglienza di “casaper tutti…

rito simbolico all'aperto

Tenuta Fabiana è ricca di spazi molto ampi all’aperto ma nn sono da dimenticare le “chicche di verde” per implementare allestimenti ed attività d’intrattenimento. La scenografia ricreata potrà sposare tutti i gusti andando dalla più minimal alla più romantica delle scene…

idea per rito civile

Le cucine sono sempre all’interno delle strutture? Certo che si ma, nell’ideare  un outdoor wedding, si potranno immaginare varie postazioni a vista per creare dei veri e propri show-cooking!!!

 

show cooking wedding

Ci potremo divertire nel creare tavoli imperiali con fiori e decori in perfetta linea con il profumo delle foglie ed il luccichio della rugiada…

Tavolo natura

Quando si ha la fortuna di una cornice naturale quale quella di Tenuta Fabiana, gli allestimenti faranno da protagonisti ancor di più sotto le stelle…immaginiamo insieme…illuminazioni molto naturali al tramonto, che regaleranno anche scatti fotografici indimenticabili, dove all’imbrunire si andranno ad accendere nei giardini luci calde e sospese per donare il massimo coinvolgimento…

foto al tramonto

In più, da non dimenticare, andremo a scegliere zone di “confort” e divertimento per gli invitati

relax guest

Si,si…zone relax con set divani e luci naturali di candele per creare l’atmosfera più “intima”,  angolo photobooth per far scambiare sorrisi e risate a tutti e tanto altro …

photoboth

E perché no? Andremo a posizionare postazioni confortevoli sotto gli alberi secolari della struttura per far immergere totalmente l’ospite nella vostra magia, semmai ponendo su un elemento ricercato d’arredo il vostro guest book sul quale i vostri cari potranno scrivere gli auguri più sentiti…

Scegliere di festeggiare all’aperto potrà esser letta quale scelta di classe ma ricordiamo anche impegnativa per far si che ogni elemento e dettaglio siano al posto giusto…

Dobbiamo anche sottolineare agli sposi che per organizzare un evento così, necessiterete di una sola condizione : quella del piano B,  in caso di  condizioni meteo avverse, ed anche in questa evenienza Tenuta Fabiana sarà sul pezzo!!!!

Infatti 48 ore prima il wedding day sarà premura dell’intero team interno stabilire la migliore fattibilità dell’evento …..

Cosa aspettate? Chiamate ed organizzate il wedding day più glamour che ci sia!!!!!

A cura di Valeria Capocotta Event creator